Atletica, sesto posto per Martina Fedriga ai campionati Italiani Cadetti

Ora Martina è attesa in pedana domenica prossima, a Cattolica, per disputare la gara del getto del peso al trofeo delle province, insieme a una quindicina di compagni dell'Edera Atletica di Forlì

Bella prova di Martina Fedriga ai Campionati Italiani nella categoria cadetti, riservata a ragazzi under 16, disputatasi a Cles (Trento) lo scorso weekend. La portacolori dell'Edera Atletica Forlì ha gareggiato nel lancio del disco, prova che vedeva iscritte 33 concorrenti selezionate dalle 21 rappresentative regionali. Le condizioni meteo e la temperatura proibitiva non hanno condizionato la gara della Fedriga. Infatti già al secondo lancio è stata capace di infilare un 30,13 metri, misura che le ha permesso di entrare nella finalissima a 8 in terza posizione.

Alla fine ottiene un sesto posto che premia lei e i suoi allenatori, per l'ottimo lavoro effettuato durante tutta la stagione agonistica e di preparazione all'evento. Ora Martina è attesa in pedana domenica prossima, a Cattolica, per disputare la gara del getto del peso al trofeo delle province, insieme a una quindicina di compagni dell'Edera Atletica di Forlì. Oltre a Fedriga, a Cles, c'era anche la forte ostacolista, sempre dell’Edera Atletica, Alice Cecchini, convocata sia per la prova con le barriere, sia per la 4x100. Purtroppo, complice un infortunio muscolare, la sua gara è finita dopo solo 10 metri. Per lei comunque una bellissima esperienza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • Il maggiordomo vince in tribunale ed eredita 4 milioni di euro

  • Escort e over 45, la trasgressione non ha età: il lato piccante e proibito di Forlì

  • Dopo la collisione cade sull'asfalto, le auto lo schivano: paura in A14 per un centauro

  • Oltre un milione di spettatori per il servizio sull'ospedale di Forlì in onda su Rai Tre

  • La "Panda" diventa un'auto stupefacente: la droga era nascosta nel pianale, tre arresti

Torna su
ForlìToday è in caricamento