rotate-mobile
Sport

Basket, a gonfie vele la campagna abbonamenti della FulgorLibertas

Gli ultimi giorni hanno visto una vera e propria impennata degli abbonamenti alla Fulgor Libertas, oggi infatti è stata superata quota 950 e ci si appresta a confermare nei prossimi giorni i 1.000 abbonati della scorsa stagione

Gli ultimi giorni hanno visto una vera e propria impennata degli abbonamenti alla Fulgor Libertas, oggi infatti è stata superata quota 950 e ci si appresta a confermare nei prossimi giorni i 1.000 abbonati della scorsa stagione. A 4 giorni dalla chiusura della prima fase della campagna abbonamenti riservata alle prelazioni e alla gradinata dalla sede di via Zuelli si respira un'aria di grande soddisfazione, entro il 3 agosto infatti si è certi di superare gli abbonati della scorsa stagione.

Particolarmente centrata e molto gradita la promozione a 99 euro alla gradinata che oggi hanno già superato il numero di tagliandi sottoscritti allo stesso settore la stagione 2010/2011. Anche le conferme dei vecchi abbonati a tribuna e parterre si sono impennate negli ultimi giorni prevedendo una quasi totale riconferma entro la prossima settimana.

"Abbiamo raggiunto un primo obiettivo minimo - dichiara Giorgio Grazioso, Presidente Fulgor Libertas- confermando il numero degli abbonati dello scorso anno. I tifosi hanno capito le scelte della società e stanno dando fiducia a questo roster, compresi gli abbonati al parterre ai quali è stato chiesto un sforzo maggiore e che stanno rispondendo molto bene. Un particolare ringraziamento - prosegue Grazioso- va fatto al Club Marini per l'impegno e la collaborazione in questa campagna abbonamenti. Ora conclude Grazioso - 2.000 abbonati non sono un miraggio"

Per i vecchi abbonati c'è tempo fino al 3 agosto per confermare il proprio posto ed entro la stessa data sarà possibile usufruire della vantaggiosa promozione per la gradinata a 99 euro. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso tutte le filiali della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna.

La seconda fase della campagna abbonamenti scatterà il 22 agosto e da quel momento sarà possibile per tutti ricercare il proprio posto riservato al Pala Credito di Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, a gonfie vele la campagna abbonamenti della FulgorLibertas

ForlìToday è in caricamento