Basket femminile, l’Aics Forlì completa il roster con Laura Bertaccini

La stagione ha da poco preso il via ed a breve verranno comunicate anche le date delle prime amichevoli che vedranno impegnate le forlivesi in questa pre season

E’Laura Bertaccini l’ultimo innesto in casa Aics Forlì. L’ala classe 1993 con esperienze cestitiche importanti tra Massa, l’A2 di Ferrara e la Pallacanestro Vigarano, è un rinforzo importante per la squadra di coach Marco Montuschi che trova in lei una giocatrice molto concreta e determinata che potrà dare un apporto molto concreto sia dal perimetro che sotto le plance dove ha trovato molto spazio nell’ultima stagione trascorsa in quel di Medicina.

"Siamo contenti di accogliere Laura nel nostro gruppo - spiega il direttore sportivo Baccini - è una giocatrice molto duttile che ci consentirà di variare molto nelle soluzioni di gioco, inoltre è molto determinata e combattiva in campo, così come piace a coach Tusco. Con lei completiamo un roster che sinceramente rispecchia a pieno quelli che erano i nostri obiettivi estivi. Adesso abbiamo una squadra lunga dove tutte dovranno combattere per conquistarsi il loro posto in campo, ma con uno spirito solidale e sportivamente combattivo. Sono convinto che la società, che ringrazio per la piena fiducia che mi ha accordato in tutte le scelte fatte, stia lavorando nel verso giusto e passo dopo passo potremo solo costruire e migliorare". La stagione ha da poco preso il via ed a breve verranno comunicate anche le date delle prime amichevoli che vedranno impegnate le forlivesi in questa pre season.

Potrebbe interessarti

  • Cattivi odori addio: ecco come pulire i bidoni della spazzatura

  • Proteggi la tua casa dai ladri: 9 consigli da applicare prima di andare in vacanza

  • Micosi sulle unghie dei piedi: 5 rimedi naturali

I più letti della settimana

  • Con il rombo orgoglioso delle Harley, l'ultimo saluto a Filippo Corvini: "Vivete come lui, col sorriso sul volto"

  • Incendio nella zona industriale, in fiamme rifiuti industriali: fumo visibile a chilometri di distanza

  • Ha combattuto per anni contro un tumore: si è spento il cuore generoso del pizzaiolo Giovanni Fasciano

  • Lui pedala, lei ruba abilmente: la coppia di sposi torna a colpire, ma la Polizia la stana

  • Ha combattuto la Sla con "la dignità di una leonessa": addio a mamma Cristina

  • Sorpresi dalla violenta grandinata: paura per due escursionisti

Torna su
ForlìToday è in caricamento