rotate-mobile
Sport

Basket femminile under 18, per la Medoc la missione principale è sbloccare la croata Juric

La missione principale è quella di sbloccare la croata Juric, ancora incerta e lontana da uno stato di forma e di tenuta mentale che possa offrire le dovute garanzie sotto canestro anche e soprattutto in Serie A2

Pur non convincendo nell’appuntamento rivierasco con Happy Basket, prosegue la marcia in vetta alla classifica del campionato regionale Under 18 Femminile della Medoc Forlì, allenata dalla coppia Bagnoli Bucci, fresca di presa in carico, pro tempore, della prima squadra. Contro Rimini, una difesa spesso disattenta e un attacco a volte farraginoso, non consentono alle Forlivesi di piazzare con convinzione sul parquet un break in grado di spaccare la partita. Così il risultato rimane in bilico fino a tre minuti dalla sirena. Si prospetta dunque una settimana di duro lavoro per lo staff biancorosso. La missione principale è quella di sbloccare la croata Juric, ancora incerta e lontana da uno stato di forma e di tenuta mentale che possa offrire le dovute garanzie sotto canestro anche e soprattutto in Serie A2. 

Happy Basket Rimini - Medoc Forlì 71-75 (25-21)(37-40)(50-55)

Guidi 2, Martines 13, Vespignani 11, Zavatta 15, Ronchi 5, Duca N. 13, Pinza. Juric 3, Duca E. 13. Allenatore: Claudio Bagnoli. Ass.: Giovanni Bucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket femminile under 18, per la Medoc la missione principale è sbloccare la croata Juric

ForlìToday è in caricamento