rotate-mobile
Sport

Basket, gli under 14 della One Team al nono posto al Memorial Zanatta

Dopo la vittoria di domenica contro la BSL, i ragazzi mercuriale hanno replicato il successo lunedì mattina battendo la Virtus Padova

Chiudono al nono posto gli Under 14 della OneTeam Basket nel prestigioso Memorial Zanatta, Dopo la vittoria di domenica contro la BSL, i ragazzi mercuriale hanno replicato il successo lunedì mattina battendo la Virtus Padova. Una gara nella quale OneTeam è sempre stato avanti, mettendo in campo le energie rimaste dopo cinque partite in quattro giorni.  Ci sono voluti i supplementari per determinare il vincitore, dopo il canestro da tre di tabella di Padova alla fine del quarto periodo; nel supplementare però, quando la fatica ha cominciato a farsi sentire, i forlivesi sono stati bravissimi a non mollare e hanno portato a casa la vittoria, grazie ad una tripla di Pinza a trenta secondi dalla fine e alla successiva ottima difesa. 

Questo il tabellino dell’incontro:
OneTeam Basket Forlì - Virtus Padova 65-62 (15-8, 23-25, 42-45, 57-57 )
OneTeam Basket Forlì: Gardini, Moustapha 2, Poni, Scalera, Marini, Rosi 2, Pinza 18, Mazzoni, Giosa 11, Guardigli 14, Sanviti 16, Maccaroni 2.
All: Gandolfi. Ass. Grossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, gli under 14 della One Team al nono posto al Memorial Zanatta

ForlìToday è in caricamento