rotate-mobile
Sport

Basket, l'atteso derby contro la Fortitudo Bologna anticipato alle 12 della domenica

Variazione importante nel calendario dicembrino dell'Unieuro Forlì. L'attesissimo match del Pala Dozza contro la Fortitudo Bologna è stato infatti anticipato a domenica 23 dicembre

Variazione importante nel calendario dicembrino dell'Unieuro Forlì. L'attesissimo match del Pala Dozza contro la Fortitudo Bologna è stato infatti anticipato a domenica 23 dicembre con palla a due ore 12 e diretta Sportitalia. La Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato infatti il calendario della programmazione televisiva di dicembre su Sportitalia della Serie A2 Old Wild West. Un mese ricco di ben sei dirette, con il debutto stagionale su Sportitalia di altre sei formazioni ed una chiusura di 2018 con i big-match di Natale, tra Lavoropiù Bologna ed Unieuro Forlì, ed un Capodanno con il live della sfida tra Tezenis Verona e Gsa Udine.

Le gare del girone Est che saranno trasmesse su Sportitalia:

Domenica 9 dicembre, ore 12.00 - Pompea Mantova - Hertz Cagliari
Domenica 23 dicembre, ore 12.00 - Lavoropiù Bologna - Unieuro Forlì
Venerdì 28 dicembre, ore 21.00 - Bondi Ferrara-Roseto Sharks
Domenica 30 dicembre, ore 17.30 - Tezenis Verona-Gsa Udine

Intanto fino a Natale la Divisa Home e la Divisa Away taglie Uomo, Donna e Bambino saranno disponibili in numero limitato. Prenotare la propria è facilissimo: basta chiamare in sede (0543 1753333) o inviare una mail a info@pallacanestroforli2015.it. I prezzi: Canotta 55 euro, Pantaloncini 35 euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'atteso derby contro la Fortitudo Bologna anticipato alle 12 della domenica

ForlìToday è in caricamento