rotate-mobile
Sport

Basket, la Marcopoloshop si compatta: a Forlì anche coach Vucinic

La MarcoPoloShop.it finalmente si compatta. Il puzzle si compone e a breve la squadra sarà finalmente al completo, grazie all'arrivo di due tasselli di importanza fondamentale.

La MarcoPoloShop.it finalmente si compatta. Il puzzle si compone e a breve la squadra sarà finalmente al completo, grazie all'arrivo di due tasselli di importanza fondamentale.  Il coach Nenad Vucinic è arrivato lunedì 12 settembre, in città ed è già oggi operativo alla direzione degli allenamenti al PalaCredito. Il suo arrivo è definitivo. Capitolo Shawn Huff: la nazionale finlandese, nella quale il giocatore è titolare, è stata battuta lunedì dalla Slovenia.

Comunque un'impresa per il Paese nordico: ha superato ogni aspettativa e si è piazzata tra le prime dodici a livello europeo, superando squadre più affermate come l'Italia e finendo a pari merito con Germania e Turchia.

L'atleta, ora di ritorno in Finlandia, ha già un volo che lo attende, domenica 18 settembre, destinazione Forlì. Il giorno stesso sarà già presente agli allenamenti, pronto per le foto ufficiali della squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Marcopoloshop si compatta: a Forlì anche coach Vucinic

ForlìToday è in caricamento