rotate-mobile
Sport

Basket, ecco il calendario della A2: due derby e Treviso nelle prime tre giornate per Forlì

Due derby consecutivi (contro Ferrara e Ravenna) poi la storica Treviso. Parte col botto la stagione di A2 della Pallacanestro 2.015 Forlì. Sono stati infatti divulgati i calendari ufficiali dei due gironi

Due derby consecutivi (contro Ferrara e Ravenna) poi la storica Treviso. Parte col botto la stagione di A2 della Pallacanestro 2.015 Forlì. Sono stati infatti divulgati i calendari ufficiali dei due gironi di A2. Per quanto concerne il Girone Est, cui risulta iscritta l’Unieuro, si segnala un elettrizzante avvio di stagione per la nostra squadra: debutto al Palafiera del 2 ottobre nel derby regionale contro Ferrara, prima trasferta nel derby romagnolo di Ravenna, terza giornata nuovamente in casa contro la superpotenza Treviso.

I due attesi derby con le bolognesi saranno “in esterna” nel girone di andata ed al Palafiera nel ritorno: all’8° (20 novembre) saremo a Piazzale Azzarita contro la Fortitudo; alla 12°, una ventina di giorni dopo (11 dicembre), eccoci invece a Casalecchio contro la Virtus. Venerdì prenatalizio (23 dicembre) ospitando l’Andrea Costa Imola. La regular season della Pallacanestro Forlì 2.015 terminerà il 22 aprile 2017, in casa contro Chieti.

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTO IL CALENDARIO DI FORLI'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, ecco il calendario della A2: due derby e Treviso nelle prime tre giornate per Forlì

ForlìToday è in caricamento