rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Basket, sindaco e assessore incontrano lo staff della Fulgor Libertas

Il Sindaco Davide Drei e l’Assessore allo Sport Sara Samorì hanno ricevuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 8 settembre, lo Staff Tecnico della Fulgor Libertas guidato da Alberto Bucci.

Il Sindaco Davide Drei e l’Assessore allo Sport Sara Samorì hanno ricevuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 8 settembre, lo Staff Tecnico della Fulgor Libertas guidato da Alberto Bucci. L’incontro si è svolto in Municipio e ha permesso di mettere a fuoco diversi temi legati al basket cittadino e al progetto messo in campo dalla società che punta qualificare Forlì nelle posizioni di vertice della pallacanestro italiana, sia come obiettivi della prima squadra sia nella capacità  di coinvolgimento del settore giovanile, nell’educazione e nella promozione sportiva.

La stagione che sta per iniziare sarà un banco di prova importante anche per rilanciare il rapporto fra città, squadra e appassionati, all’insegna di una grande tradizione che ha avuto nel basket uno dei principali elementi di identità e di partecipazione. Nel corso del confronto è stato anche deciso che l’allenamento con incontro-amichevole in programma per domani mercoledì 10 settembre, alle ore 18.00, fra FULGOR LIBERTAS FORLI’ e SCALIGERA VERONA si svolgerà sul parquet del PalaFiera per dimostrare vicinanza alla società, fiducia nel progetto e piena condivisione delle attese da parte dei tifosi. L’incontro si è concluso con la conferma da parte dello Staff Tecnico di onorare tutti gli impegni assunti e con il sostegno da parte del Sindaco Drei e dell’Assessore Samorì di grande attenzione e vicinanza al mondo del basket forlivese e del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, sindaco e assessore incontrano lo staff della Fulgor Libertas

ForlìToday è in caricamento