rotate-mobile
Sport

Basket Under 18, match nervoso: arriva a Bologna il primo ko per la Yoga

Prima sconfitta in trasferta, per l’Under 18, giunta solamente negli ultimi due minuti di gioco, dopo aver condotto le danze per ben 38′

Sconfitta esterna per la Yoga sul campo della Salus Bologna, arrivata dopo una partita piuttosto nervosa e poco gradevole che purtroppo non sorride ai forlivesi. Prima sconfitta in trasferta, per l’Under 18, giunta solamente negli ultimi due minuti di gioco, dopo aver condotto le danze per ben 38′. Forlì padrona del campo già nel corso del primo quarto, chiuso sul + 11 grazie a buoni attacchi in contropiede e ad una discreta difesa. Nella seconda frazione la Salus non ha intenzione di lasciarsi sfuggire il match e rimane aggrappata alla partita, ma il vantaggio forlivese rimane comunque piuttosto rassicurante: +10 all’intervallo (29-39). Nel secondo tempo, invece, la partita si fa più aggressiva e difficile per la Yoga: tanti gli errori da una parte e dell’altra, ma in difesa la Salus cresce d’intensità e riesce ad arrivare a contatto (-3) dai ragazzi di coach Tumidei. ‘Copione’ che non cambia nemmeno nell’ultimo quarto, con l’aggressività dei bolognesi che viene premiata nei minuti finali dell’incontro quando i padroni di casa riescono a mettere la testa avanti archiviando, così, con un successo la pratica Forlì.

Salus Bologna – Yoga Pallacanestro Forlì 2.015 66-64 (6-17; 29-39; 50-53)

Salus Bologna: Cavallone, Solmi 9, Venturi 7, Santi, Arletti 5, De Paoli 5, Corti 3, Branzaglia 5, Marchetta 15, Tubertini 17, Lelli, Chirco. All. Eletti.

Yoga Pallacanestro Forlì 2.015: Marchioni 12, Milandri, Pinza 8, Ruscelli 9, Biondi 4, Zoboli 2, Ricci, Del Zozzo 6, Fabiani, Colombo 15, Ravaioli 2, Lotti 3. All. Tumidei.


 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket Under 18, match nervoso: arriva a Bologna il primo ko per la Yoga

ForlìToday è in caricamento