rotate-mobile
Basket

Unieuro, toccata quota 2mila abbonati: "Obiettivo raggiunto, abbiamo un palazzetto che ci sostiene"

"Sono convinto che possiamo aggiungere ancora nuovi abbonati", le parole del presidente Nicosanti

Tocca quota 2mila il numero di fedelissimi alla Pallacanestro Forlì 2.015. A poche ore dal derby contro la Rinascita Rimini, è Lorenzo Livornese il giovane intestatario della tessera che consente alla società di centrare l'obiettivo dichiarato in apertura di campagna abbonamenti. "Duemila era l'obiettivo che ci eravamo dati e non possiamo che essere solo felici di questo - afferma il presidente Giancarlo Nicosanti -. Ringrazio tutti i tifosi che hanno creduto in noi e assicuro loro che l'impegno che metteremo per ogni partita sarà sempre il massimo".

"Abbiamo una bella squadra, un ottimo staff e un palazzetto che ci sostiene - prosegue il presidente -. Ognuno deve fare il proprio perché solo se saremo tutti insieme riusciremo a coronare i nostri sogni. Ma sono convinto che possiamo aggiungere ancora nuovi abbonati; la campagna abbonamenti rimane aperta per tutto il girone d'andata. Ognuno si assicuri il proprio posto così lo può mantenere per tutto il campionato e per i playoff. Grazie ancora a tutti i nostri fantastici tifosi". 

La campagna abbonamenti "Brividi" continua. Sottoscrivendo l'abbonamento si possono risparmiare almeno quattro partite. In base al conteggio dei ratei (al momento su 14 partite), abbonarsi al settore Giallo consente di vedere gratuitamente quattro sfide, un vantaggio che sale a 4,7 partite per il settore Arancio o 4,6 per quello Verde. Le riduzioni rimangono applicabili con la solita scontistica. Sarà possibile abbonarsi solamente in sede, in viale Filippo Corridoni 10, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. La campagna abbonamenti rimarrà aperta per tutto il girone di andata. 

Prospetto costi abbonamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro, toccata quota 2mila abbonati: "Obiettivo raggiunto, abbiamo un palazzetto che ci sostiene"

ForlìToday è in caricamento