rotate-mobile
Basket serie C / Forlimpopoli

Basket serie C, i Baskers tornano al Pala Vending: c'è la neopromossa Ozzano

Con l’auspicio di rivedere in campo dopo oltre un mese e mezzo il rientrante Antonio Brighi gli artusiani si rituffano in pista dopo due settimane per mantenersi in corsa nella bagarre playoff

A distanza di oltre un mese i Baskérs tornano a calcare le tavole amiche e lo faranno dopo il turno di riposo concesso dal calendario. Impegno sulla carta abbordabile ma nel contempo insidioso al cospetto della neopromossa Ozzano, che guidata al timone dalle sapienti mani del grande Paolo Moretti, ha già saputo portare a casa gli scalpi di Guelfo e Lugo in volata.

Sfruttando l’opportunità della foresteria, il roster felsineo allinea atleti di grande esperienza (Bonfiglio e Guarino su tutti) ai giovani talenti provenienti dalla Liguria degli atletici Kissima (ivoriano) e Gogishvili (georgiano), oltre a quali anche i vari Landi e Margelli si attestano in doppia cifra come apporto offensivo.

Con l’auspicio di rivedere in campo dopo oltre un mese e mezzo il rientrante Antonio Brighi gli artusiani si rituffano in pista dopo due settimane per mantenersi in corsa nella bagarre playoff. L'appuntamento è per sabato al Pala Dimensione Vending (Via del Tulipano, 11) con palla a due alle 18 (ingresso 5 euro, libero per tesserati e under 18 dalle 17.15).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie C, i Baskers tornano al Pala Vending: c'è la neopromossa Ozzano

ForlìToday è in caricamento