rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

L'Unieuro attende Cantù dopo aver espugnato Treviglio: parte la caccia al biglietto

La biglietteria del Palafiera sarà aperta a partire dalle 16 e sarà possibile acquistare sul posto i titoli di accesso

Al via la prevendita del match di domenica alle 17 contro l'Acqua San Bernardo Cantù, terza giornata del girone Giallo. La biglietteria del Palafiera sarà aperta a partire dalle 16 e sarà possibile acquistare sul posto i titoli di accesso. Per chi ha sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2022-2023, le gare delle “Seconda Fase” sono comprese. I biglietti potranno online sul sito https://pallacanestroforli.vivaticket.it/ e nei punti vendita abilitati VivaTicket della provincia. I tagliandi sono quindi disponibili alla  Tabaccheria Framar (Viale Antonio Gramsci, 98), Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A), La Caffetteria (Via Ravegnana, 146/A), Punto Snai Forlì (Viale Roma 147), Punto Snai Bertini (Via Bertini, 94), Tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli), Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli) e Punto Snai Forlimpopoli (Via Berlinguer 5, Forlimpopoli).

Questi i prezzi dei biglietti: Parterre Gold 60 euro, Parterre Rosso 5 euro, Parterre Low Cost 35 euro, Centrale Numerato (Verde) 28 euro, Curva Numerata (Arancione) 22 euro e Secondo Anello (Giallo non numerato) 13 euro. Sono previste riduzione per gli Under 12 (gratis nel settore giallo per i nati dopo il 30 giugno 2010, da ritirare alla biglietteria), per gli Under (sconto del 50% per i nati dopo il 30 giugno 2006), Over 65 (sconto del 10% per i nati prima del primo settembre 1957), e universitari (sconto del 50% nel settore Giallo e 20% per gli altri settori settori presentando la tessera). 

Le persone con disabilità e invalidità sopra 50% in grado di deambulare senza accompagnatore, hanno diritto allo sconto del 50%, mentre quelle con disabilità e invalidità sopra 50% in grado di deambulare con accompagnatore hanno diritto ad una riduzione del 50% e un omaggio per l’accompagnatore. Le persone con disabilità e persone con invalidità sopra 50% non in grado di deambulare hanno diritto all’omaggio (ed un ulteriore omaggio per l’accompagnatore). Al costo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Per qualsiasi informazione è possibile  chiamare lo 0543/1753333 o scrivere una mail all’indirizzo info@pallacanestroforli2015.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Unieuro attende Cantù dopo aver espugnato Treviglio: parte la caccia al biglietto

ForlìToday è in caricamento