rotate-mobile
Il big match

Unieuro-Tezenis, modifiche alla viabilità: via Punta di Ferro chiuderà un'ora prima della palla a due

Il giorno della partita, la biglietteria della Unieuro Arena sarà aperta anche dalle 10 alle 12. La sera, invece, dalle ore 19.30, un’ora prima dell’orario di inizio della partita

In occasione della partita Unieuro Forlì - Tezenis Verona di sabato alle 20:30, il tratto di strada di via Punta di Ferro sarà chiuso al traffico ordinario un’ora prima della palla a due. L’accesso sarà consentito esclusivamente da via Bertini a chi assisterà alla partita e limitatamente alla disponibilità di posti nel parcheggio.  

La prevendita

Sarà possibile acquistare il biglietto sia online (https://bit.ly/TickOL-2324), che in tutte le rivendite autorizzate VivaTicket. Il giorno della partita, la biglietteria della Unieuro Arena sarà aperta anche dalle 10 alle 12. La sera, invece, dalle ore 19.30, un’ora prima dell’orario di inizio della partita.

La società consiglia ai tifosi "di privilegiare la biglietteria online", ricordando "di presentarsi muniti di documento di riconoscimento, che verrà richiesto ai possessori di titolo d’ingresso ridotto. In particolare, per l’acquisto dei biglietti universitari, presentarsi muniti di badge o tessera di riconoscimento universitaria e ricevuta di pagamento delle tasse dell’anno accademico in corso. Si ricorda infine di portare la ricevuta di pagamento da esibire in caso di esito negativo della lettura del codice a barre del biglietto.

Questo l'elenco delle rivendite autorizzate: Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A, Forlì); La Caffetteria (Via Ravegnana, 146/A, Forlì); Punto Snai Forlì (Viale Roma 147, Forlì); Punto Snai Bertini (Via Bertini, 94, Forlì); Tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli); Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli) e Punto Snai Forlimpopoli (Via Berlinguer 5, Forlimpopoli). Questi i prezzi: Parterre Gold 65 euro, Parterre Rosso 50 euro, Parterre Low Cost 40 euro, Centrale numerato 30 euro, curva numerata 25 euro e terzo anello 14 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro-Tezenis, modifiche alla viabilità: via Punta di Ferro chiuderà un'ora prima della palla a due

ForlìToday è in caricamento