rotate-mobile
Sport

La splendida Benedetta "Bibi" Zoli inaugura la nuova sede dei Tigers Forlì

A brindare con le Tigri ci sara Benedetta Zoli, che si allontana dei riflettori della spettacolo per tornare nella sua Forlì dove tutti la conoscono col simpatico diminutivo di Bibi

Sabato alle ore 11.30 i Tigers Forlì inaugurano la nuova sede in viale Bolognesi. Madrina della manifestazione la splendida Benedetta Zoli. La nuova sede è facilmente riconoscibile. Si tratta di una vetrina con la Tigre arancio nera ai piedi del palazzo d’angolo che divide viale Corridoni da viale Bolognesi per chi viene dal piazzale Della Vittoria. Facile sistemazione delle auto: nel Parcheggio dello Sferisterio o in via Porta Cotogni. Alle 11,30 è in programma un'aperitivo beneaugurante. Non è necessario l’abito lungo.

A brindare con le Tigri ci sara Benedetta Zoli, che si allontana dei riflettori della spettacolo per tornare nella sua Forlì dove tutti la conoscono col simpatico diminutivo di Bibi. C’è anche l’aneddoto: la sorte ha voluto che da ragazzina Bibi sia stata la “tata” di un giovanissimo Andrea Plachesi che oggi gioca nelle giovanili dei Tigers ed è aggregato alla prima squadra. Nell’occasione sarà presentata la campagna abbonamenti e gli appassionati di basket potranno acquistane il pass che permette l’accesso a tutte le partite della regular season  2016/2017 della Global Sistemi Tigers Forlì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La splendida Benedetta "Bibi" Zoli inaugura la nuova sede dei Tigers Forlì

ForlìToday è in caricamento