rotate-mobile
Sport

Lega Pro, derby di Romagna: al Morgagni arriva il Santarcangelo

Sarà attiva la prevendita dei biglietti nella biglietteria del Morgagni venerdì dalle 16 alle 19; sabato mattina dalle 9 alle 12 e prima del match a partire dalle ore 14.30

Archiviato il pareggio contro il Lumezzane, il Forlì è già concentrato per la prossima sfida: l'undicesima giornata di Lega Pro in programma sabato prossimo propone al Morgagni il derby contro il Santarcangelo (calcio d'inizio alle 16,30). Sarà attiva la prevendita dei biglietti nella biglietteria del  Morgagni venerdì dalle 16 alle 19; sabato mattina dalle 9 alle 12 e prima del match a partire dalle ore 14.30.

Per i tifosi ospiti è già attiva la prevendita dei biglietti che sono acquistabili online al seguente link: https://www.ticketland1000.com/spettacolo/descrizione.asp?idevento=3029 e nei seguenti locali convenzionati (Santarcangelo Calcio, Viale della Resistenza, 5; SantarcangeloEventi, via Pascoli, 22). Il prezzo del bigliettoè di 10 euro, più diritti di prevendita.

PROMOZIONI - Il Forlì ricorda la particolare agevolazione che coinvolge gli studenti universitari in possesso della tessera Koinè: per loro, il biglietto d’ingresso in Tribuna Laterale e Gradinata costerà  7 euro. I nati dal 1995 al 2005 potranno invece accedere in Tribuna Laterale e Gradinata a 3 euro.  I nati dal 2006 in poi entrano gratis.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, derby di Romagna: al Morgagni arriva il Santarcangelo

ForlìToday è in caricamento