rotate-mobile
Sport

Boxe, da lunedì ripartono le attività in palestra dell'Edera Forlì

Le attività proposte sono, per quanto riguarda la preparazione pre-pugilistica: Boxe agonisti, Gym-Boxe amatoriale e Fit-Boxe; sul versante “funzionale”: Boxing Circuits con metodo Tabata e Circuit Training con macchine Teca Switching

Seppur con qualche modifica degli spazi e dell’attrezzatura in dotazione, dovuta alla necessità di “tenere alta la guardia” contro il Covid-19 (nel pieno rispetto del Protocollo anti-contagio emanato dalla Federazione Pugilistica Italiana), lunedì 25 maggio riapre la palestra di Edera Boxe Forlì asd, in via Zangheri, 6 int. 2 (entrata dal parcheggio dietro al circolo A.Fratti/bar President Park).

Le attività all’aperto – come da ordinanza comunale – erano già ripartite l’11, ma il meteo non è stato molto favorevole. Gli orari sono stati modificati per procedere alla igienizzazione a ogni cambio turno: da lunedì al venerdì l’inizio corsi è fissato alle 9,30 - 11 - 12,30 – 16,30 – 18 - 19,30; il sabato mattina è previsto un unico corso, dalle 10 alle 11,30.

Le attività proposte sono, per quanto riguarda la preparazione pre-pugilistica: Boxe agonisti, Gym-Boxe amatoriale e Fit-Boxe; sul versante “funzionale”: Boxing Circuits con metodo Tabata (a corpo libero e con pesi) e Circuit Training con macchine Teca Switching. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe, da lunedì ripartono le attività in palestra dell'Edera Forlì

ForlìToday è in caricamento