Calcio, il Forlì si regala la prima vittoria stagionale

È Pastorelli nella ripresa a regalare ai galletti il primo "urrà" in campionato

Il Forlì si regala la prima vittoria stagionale battendo per 1 a 0 il Sasso Marconi. È Pastorelli nella ripresa a regalare ai galletti il primo "urrà" in campionato.

Dopo due pareggi e una sconfitta, per il Forlì di Massimo Paci arriva la prima vittoria in campionato ai danni del Sasso Marconi. Successo maturato grazie ad una bella prestazione di tutta la squadra che ha cercato fino all'ultimo di portare a casa l'intera posta, trovando il goal vittoria nella ripresa con Pastorelli. Pronti via e il Forlì è subito all'attacco con Ballardini che al 6° conquista un gran pallone centralmente e conclude due volte in porta con Lombardi bravo a respingere entrambe le conclusioni. Al 24° è Pastorelli che approfitta di uno svarione emiliano e ne approfitta andando al tiro ma Lombardi è sempre attento e non si fa sorprendere. Alla mezz'ora break emiliano con l'ex Rrapaj che serve un bellissimo pallone per Della Rocca che calcia al volo non trovando lo specchio della porta. Sul finire della prima frazione occasione Forlì con Ballardini che ben servito da Bonandi cerca il pallonetto ma Lombardi ci arriva con la punta delle dita e spedisce la palla in angolo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nella ripresa esordio in biancorosso per Buonocunto, che rileva uno spento Favo e la gara diventa un monologo romagnolo indirizzata sui binari desiderati da mister Paci che vede il suo Forlì crescere di superiorità territoriale. E'il preludio al goal che arriva al 67°: contropiede Forlì con Bonandi che vede il taglio di Minella a liberare Pastorelli largo a destra, assist perfetto per lo stesso che in corsa di sinistro fulmina Lombardi. La reazione del Sasso Marconi non arriva ed il Forlì dopo 4' minuti di recupero può finalmente gioire per la prima vittoria di questo nuovo corso targato Paci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il telefono diventa muto e dal conto spariscono migliaia di euro: quarta truffa sui soldi in banca in un mese

  • Aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: perde la vita la promessa del nuoto Fabio Lombini

  • La sciagura di Fabio Lombini, gli ultimi istanti di vita col sorriso ripresi in un video

  • Il covid-19 non ferma il progetto di quattro giovani: "Apriamo una pizzeria e puntiamo sulla qualità"

  • Addio a Fabio Lombini, "Era esempio quotidiano di forza di volontà"

  • Covid-19, 109esima vittima nel Forlivese: è una donna di 80 anni

Torna su
ForlìToday è in caricamento