rotate-mobile
Sport

Calcio a 5, il Forlì ospita il Vicenza in cerca di punti salvezza

Mister Moretti ha l’unico dubbio su Cirillo che ha lavorato a parte in settimana ma sarà comunque tra i convocati anche se sembra difficile il suo impiego

Tre giornate al termine del campionato e l’At.Ed.2 vede l’obiettivo salvezza molto vicino dopo la bella e sofferta vittoria di 15 giorni fa sul campo dell’Imolese per 4-1 ma guai ad abbassare la guardia infatti la matematica ancora lascia aperti vari scenari. Forlì è infatti nona in classifica a quota 27 punti in coppia col Cornedo (scontri diretti a favore dei romagnoli) e sono cinque i punti da difendere sul Manzano attualmente quart’ultimo, posizione che obbligherebbe ai play-out. Accederà ai play-out anche la peggior decima dei sette raggruppamenti ed in questa prospettiva i 27 punti sono sì un buon bottino visto la situazione negli altri gironi ma ancora non concedono certezze.

Punti mancanti da trovare nell’ultimo trittico di partite di cui due in casa contro Vicenza e Mestre intervallate del derby esterno in casa del Faventia. Forlì che quindi nella 24esima giornata del girone B della serie cadetta, l’undicesima di ritorno, ospiterà il Vicenza calcio a 5, settimo con 31 punti, che ha festeggiato la salvezza sabato scorso in casa grazie alla vittoria in rimonta sulla fenice per 3-1 grazie alla doppietta di Moscoso e Del Gaudio.

All’andata si imposero i veneti per 6-3, gara già virtualmente decisa nella prima frazione conclusasi per 4-1 nonostante il vantaggio iniziale forlivese firmato da Leoni. Uno squalificato per parte, l’italo-brasiliano Casagrande nelle file forlivesi espulso prima della sosta ad Imola, e l’argentino Juan Esteban Lucca tra gli ospiti diffidato ed ammonito nell’ultimo turno. Mister Moretti ha l’unico dubbio su Cirillo che ha lavorato a parte in settimana ma sarà comunque tra i convocati anche se sembra difficile il suo impiego. Fischio d’inizio alle 15 al Pala Marabini di San Martino in Strada, ingresso libero, dirigeranno i signori Nejjari di Rovereto, Cicchetti di Pordenone cronometrista Casadei di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, il Forlì ospita il Vicenza in cerca di punti salvezza

ForlìToday è in caricamento