rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Calcio a 5, l'AT.ED.2 Forlì cerca l'undicesima perla

Dopo la lunga sosta invernale torna in campo il campionato cadetto di futsal con la prima giornata di ritorno. AT.ED.2 Forlì che vuole ricominciare da dove aveva lasciato

Dopo la lunga sosta invernale torna in campo il campionato cadetto di futsal con la prima giornata di ritorno. AT.ED.2 Forlì che vuole ricominciare da dove aveva lasciato; infatti i romagnoli con dieci vittorie in altrettanti incontri comandano il girone C con otto lunghezze sulla prima inseguitrice, quel Futsal Portos che sabato prossimo farà visita proprio ai galletti in quel di Meldola.

Ma guai a distrarsi infatti sulla strada delle due battistrada vi sono due gare da prendere con le molle; i bianco rossi di Matteucci saranno di scena in Puglia ospiti del Barletta Calcio a 5 mentre i marchigiani se la vedranno in casa con l'ostico Vis lanciano.


IL BORSINO IN CASA AT.ED.2: Tutti abili e arruolabili in casa forlivese dove in queste settimane si è lavorato pesantemente soprattutto sul piano fisico per mettere la benzina necessaria per affrontare il girone di ritorno a scapito di qualche partita amichevole tutt'altro che brillante.

Entrambe le squadre avevano chiuso l'anno nel migliore dei modi, i forlivesi espugnando Ancona con un perentorio 5-2 mentre i barlettani vincendo in casa contro il Vis Lanciano con un roboante 5-0 che gli ha permesso di chiudere il girone d'andata con 13 punti appaiata al quinto posto ad altre quattro squadre che si giocano in questo girone di ritorno l'ultimo posto utile per accedere ai play-off promozione.


ALL'ANDATA si giocò all'insolito orario delle 11 e i romagnoli si sbarazzarono fra le mura amiche della pratica Barletta con un sonoro sei a zero, ma la gara fu più equilibrata e combattuta di quello che dice il tabellino infatti fino a metà ripresa i romagnoli comandavano per due a zero con gli ospiti pericolosi in più occasioni, poi il break di metà tempo che chiuse i conti; per i romagnoli a segno due volte Cantieri, Vignoli, Cangini, Perrotti e Salles.

FISCHIO D'INIZIO ore 16:00 al Pala Disfida di Barletta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, l'AT.ED.2 Forlì cerca l'undicesima perla

ForlìToday è in caricamento