rotate-mobile
Sport

Calcio, Drudi punisce la Virtus Vecomp: per il Forlì tre punti fondamentali

Bella vittoria del Forlì, che torna in Romagna con tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato. I galletti vincono infatti 1-0 in quel di Legnago contro la Virtus Vecomp

Bella vittoria del Forlì, che torna in Romagna con tre punti fondamentali per il prosieguo del campionato. I galletti vincono infatti 1-0 in quel di Legnago contro la Virtus Vecomp grazie ad una splendida punizione di Drudi dopo soli 7 minuti di gioco, che insacca magistralmente alle spalle dell'incolpevole Paleari. Il Forlì domina in lungo e in largo, ma ha la colpa di non trovare per tantissime volte il gol del raddoppio, e così deve sudare fino all'ultimo questi tre punti, con qualche brivido di troppo sul finale.


IL TABELLINO
VIRTUS VECOMP VR (4-4-2): Paleari, Peroni, Cosner, Frendo, Santuari, Lechthaler (Cap), Trainotti, Boldini (65' Scapini), Odogwu, Mazzetto (56' Pompilio), Mensah (65' Lallo). A disp.: Favaro, Rizzi, Allegrini, Bolcato. All. L. Fresco.

FORLÌ (5-3-2): Tonti; Benvenga, Jidayi, Drudi, Vesi, Senese (62' Gerolino); Evangelisti (Cap), Cejas, Djuric (73' Fantini); Melandri, Nappello (79' Bergamaschi). A disp.: Casadei, Fonte, Tonelli, Spadaro. All. R. Rossi.

GOL: Drudi al 7'
ARBITRO: Giuseppe Strippoli, della Sezione Arbitrale di Bari. ASSISTENTI ARBITRALI: Marco Mauro, della Sezione Arbitrale di Monza; Michele Lombardi, della Sezione Arbitrale di Brescia.
AMMONITI: Peroni, Lechthaler (VV); Drudi, Jidayi, Fantini (F).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Drudi punisce la Virtus Vecomp: per il Forlì tre punti fondamentali

ForlìToday è in caricamento