rotate-mobile
Sport

Calcio, Galletti alla caccia dei primi punti: match con l'Albinoleffe

Martedì sera allo Stadio Morgagni di Forlì va in scena la 4a Giornata di Lega Pro, che vede i Galletti impegnati contro l'Albinoleffe

Martedì sera allo Stadio Morgagni di Forlì va in scena la 4a Giornata di Lega Pro, che vede i Galletti impegnati contro l’Albinoleffe. “I ragazzi stanno bene” spiega il mister Massimo Gadda “Sabato è stata una giornata pesante, ma abbiamo recuperato”. Tra i convocati spunta il nome di Tommaso Tentoni: “Viene in panchina, ma probabilmente non scenderà in campo. Fisicamente sta bene, ma sarà pronto per la partita di sabato prossimo”.


L’Albinoleffe è un avversario temibile, che già ha battuto i biancorossi in Coppa Italia: “Ho visto le ultime partite, mi ha fatto una buona impressione. È una squadra organizzata, con dei giocatori molto buoni per la categoria. Sarà una partita difficile, ma ce la giocheremo”.


I Galletti sono determinati a conquistare i primi punti: “I ragazzi devono stare tranquilli. È vero che si poteva fare di più. Abbiamo iniziato questa bella avventura e dobbiamo affrontare una partita alla volta. Molti ragazzi sono giovani, alla prima esperienza da professionisti. Lavoriamo in un buon ambiente e lo faremo a testa bassa”. Il mister non dà notizie sulla formazione: “Non farò molti cambi, ma domattina faremo una breve rifinitura e parlerò con qualche giocatore per valutare”. La partita inizierà alle ore 20.30 e sarà diretta da Manuel Volpi di Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Galletti alla caccia dei primi punti: match con l'Albinoleffe

ForlìToday è in caricamento