rotate-mobile
Sport

Calcio giovanile, al via la stagione: open day del Forlì Academy

La stagione calcistica delle squadre del settore giovanile del Forlì è iniziata

Lunedì alle ore 16,30 allo stadio Morgagni si terrà l'open day del Forlì Academy. Prenderanno parte all'evento più di 150 bambini nati tra il 2007 e il 2013, e in occasione della prima giornata saranno presenti anche alcuni giocatori della prima squadra. La stagione calcistica delle squadre del settore giovanile del Forlì è iniziata. La Juniores Nazionale si è radunata agli ordini dei mister Mattia Graffiedi e Alessandro Ridolfi.
 
In campo anche gli Allievi Under 17 guidati da Gianni Belli e Federico Mancinelli e gli Allievi Under 16 assieme agli allenatori Nicola Bonavita e Dino Gentilesca. I Giovanissimi Under 15, allenati da Alan Sartini e Luca Polidori, hanno iniziato la stagione giovedì. I Giovanissimi Under 14 inizieranno lunedì sotto la guida di Enrico Peperoni e Alessandro Albonetti. Per i ragazzi è previsto anche un periodo di allenamenti a Santa Sofia.
 
Anche li Esordienti 2006 Under 13, allenati da Filippo Zanzani e Giovanni Lepori, si ritroveranno lunedì. Per loro in programma c’è il Torneo Internazionale” Ravenna Top Cup” sabato 8 e domenica 9 settembre. Anche gli Esordienti 2006 Under 13 allenati da Raffaele Matulli e Francesco Zanzani inizieranno lunedì e affronteranno in amichevole la Savignanese sabato 1 settembre. Gli esordienti 2007 Under 12, guidati da Riccardo Pazzi Simone Babini, inizieranno la stagione lunedì 27 agosto e parteciperanno al torneo “International Cup” di Bellaria sabato 8 e domenica 9 settembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio giovanile, al via la stagione: open day del Forlì Academy

ForlìToday è in caricamento