rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Calcio, il Forlì è un rullo compressore: travolto anche il Castelfranco

Il Forlì non conosce ostacoli e travolge il Castelfranco con un perentorio 4 a 2. La squadra Emiliana scesa in Romagna con la fama di "ferma grandi " nulla ha potuto contro un Forlì impeccabile e padrone del campo

Il Forlì non conosce ostacoli e travolge il Castelfranco con un perentorio 4 a 2. La squadra Emiliana scesa in Romagna con la fama di "ferma grandi " nulla ha potuto contro un Forlì impeccabile e padrone del campo. Con questa ennesima vittoria i galletti rosicchiano altri due punti al Parma capolista, fermato sulla 0 a 0 in casa dall'Imolese e confermano ancora una volta che per la corsa alla Lega Pro ci sono anche loro. LA PARTITA.  Parte subito forte il Forlì che già al minuto 7 va in vantaggio con Nocciolini  ( decima rete stagionale ) ben servito da Turchetta.   Il Castelfranco, colpito a freddo, non riesce ad abbozzare una minima reazione lasciando il pallino del gioco nelle mani del Forlì per tutta la frazione.  Prima Peluso poi Tentoni (traversa per lui) sfiorano il raddoppio.  

Ma è negli ultimi 5 minuti del primo tempo che i biancorossi "ammazzano " la partita: Vesi di testa, Capellupo su punizione e Baldinini in mischia sigillano le quattro reti del Forlì. Nella ripresa il Castelfranco prova una piccola reazione andando in rete con Oubakent dopo pochi minuti e con Vinci nel finale ma i galletti amministrano senza subire troppo gli emiliani portando a casa i tre punti. Finisce così dopo 4 minuti di recupero, con la vittoria pesante del Forlì e con il pubblico già concentrato e carico per la partita che si disputerà domenica 29: i galletti infatti saranno di scena al "Benelli" contro il Ravenna per lo storico derby.   Vincere potrebbe veramente cambiare le sorti di questo campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Forlì è un rullo compressore: travolto anche il Castelfranco

ForlìToday è in caricamento