rotate-mobile
Sport

Calcio, il Forlì in trasferta dalla Pianese. Bardi: "Stiamo crescendo"

Così mister Bardi ha preparato la partita: “Giocheremo contro una squadra che ha fatto dei buoni risultati, che in casa forse esprime il miglior calcio quindi si tratta di una trasferta difficile"

Nuova sfida fuori casa per il Forlì. I galletti, infatti, domenica alle 15 affrontano la Pianese nella 7° giornata di campionato di serie D, presso lo Stadio Comunale di Piancastagnaio. Così mister Bardi ha preparato la partita: “Giocheremo contro una squadra che ha fatto dei buoni risultati, che in casa forse esprime il miglior calcio quindi si tratta di una trasferta difficile. Hanno Golfo che è una punta esterna valida. Nel complesso è una buona squadra, bisogna stare attenti. Credo però che noi saremo pronti ad affrontarla. Abbiamo avuto una notevole crescita dal punto di vista di maturità e di convinzione dei nostri mezzi, dobbiamo continuare su questa strada”.

Tra gli assenti, oltre a Dall'Ara, Ferri Marini e Romani mancherà anche Radoi: “Radoi domenica ha preso una botta sopra il quadricipite, mercoledì farà l'ecografia spero che non ci siano lesioni muscolari, ha ancora dolore dopo una settimana”.
“Romano, Dall'Ara e Ferri Marini sono in pista di lancio – prosegue l'allenatore - dovrebbero rientrare nel gruppo al massimo giovedì, spero di averli nel pieno regime almeno nel turno infrasettimanale perché in quell'occasione ci sarà bisogno, ci saranno tre partite in una settimana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Forlì in trasferta dalla Pianese. Bardi: "Stiamo crescendo"

ForlìToday è in caricamento