rotate-mobile
Sport

Calcio, il Forlimpopoli entra nella famiglia di "Generazione S" del Sassuolo

Il "Calcio Forlimpopoli 1928" è entrato a far parte del progetto "Generazione S" lanciato dall'U.S. Sassuolo Calcio

Il "Calcio Forlimpopoli 1928" è entrato a far parte del progetto "Generazione S" lanciato dall'U.S. Sassuolo Calcio, un accordo ambizioso che testimonia sempre più la voglia di crescere da parte della società bianco azzurra. "Generazione S" è un progetto fortemente voluto dal patron del Sassuolo Giorgio Squinzi, con il quale la società emiliana intende condividere importanti valori sportivi con società minori sparse su tutto il territorio nazionale, una collaborazione volta alla crescita sotto il punto di vista umano e sportivo.

L’accordo collaborativo prevederà diversi incontri tra i ragazzi ed i tecnici neroverdi del settore giovanile e non solo. Saranno previsti allenamenti sul territorio sia per i calciatori che per i portieri, e approfondimenti tecnici anche per gli allenatori del settore giovanile, con incontri che si svolgeranno sia presso le società affiliate, come avvenuto nella giornata di lunedì 13 novembre nel campo “Sante Bastoni” di Forlimpopoli, sia presso le strutture del Sassuolo Calcio. Iragazzi del Calcio Forlimpopoli 1928 potranno seguire con prezzi agevolatissimi la prima squadra neroverde nelle sue partite di campionato e Coppa Italia o assistere agli allenamenti sia dei professionisti che del settore giovanile e potranno disputare amichevoli con le squadre del settore giovanile emiliano.

Spiega il responsabile del settore giovanile del Calcio Forlimpopoli 1928: "Questo testimonia ancora di più l’ambizione di crescita che la nostra società ha. Abbiamo svolto un primo allenamento coinvolgendo i nostri ragazzi del 2011 e parte del nostro staff tecnico e la risposta è stata davvero entusiastica da parte di tutti. Siamo convinti che entrare in Generazione S sia una grandissima opportunità di crescita sotto tantissimi punti di vista".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Forlimpopoli entra nella famiglia di "Generazione S" del Sassuolo

ForlìToday è in caricamento