rotate-mobile
Sport

Ritorna "Un calcio al pallone un sorriso al campione"

La prima serata vede in pista il Roma Club Forlì che mercoledì alle 21 ospiterà un "guerriero giallorosso"

Ritorna “Un calcio al pallone un sorriso al campione” evento organizzato dalla Asd Pianta di Forlì per far incontrare i campioni dello sport ai ragazzi del proprio vivaio e non. Dopo il successo dell’anno scorso culminato con la presenza di Riccardo Saponara, Nicola Ravaglia, organizzatore sotto traccia con tanti amici, Davide Ballardini, Alex Sirri, Loris Reggiani e l’assessore Sara Samorì, si sta popolando un calendario di serate tutte divertentissime.

Questa attività avviene grazie all’aiuto dei club di tifosi presenti in città che con grande senso di responsabilità si sono messi al lavoro per portare tanti campioni al “ Pianta Stadium ” di via Tripoli a Forlì. La prima serata vede in pista il Roma Club Forlì che mercoledì alle 21 ospiterà un “guerriero giallorosso”: Ruggiero Rizzitelli che con 400 partite da professionista, di cui 160 in giallorosso, ha segnato un’epoca nella Roma e nella sua Cesena dove ha mosso i primi passi.

Nella stessa serata interverranno Giovanni Calzolari, presidente dell’Aia, associazione italiana arbitri, sezione di Forlì e la squadra dell’Asd Civitella, realtà nel calcio dilettantistico presieduta dal vulcanico Luciano Silvestri, che insieme a Rizzitelli parleranno ai ragazzi presenti. Nel corso della serata faranno passarella le squadre della Pianta classe 2007 allenate dai mister Tartaretti e Falcini e classe 2003 allenate dai mister Raggi e Di Nunzio e sarà presentata la squadra del San Vittore classe 2004 allenati da mister Benvenuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritorna "Un calcio al pallone un sorriso al campione"

ForlìToday è in caricamento