rotate-mobile
Sport

Calcio, si presenta Roberto Felici: "Forlì è una piazza importante". E arriva anche l'ex interista Salvatore Ferraro

Domenica il Forlì sfiderà l'Imolese: "Sarà una partita impegnativa e sentita dai forlivesi. Gli avversari hanno costruito una rosa importante, sono definiti una “corazzata”"

Arriva dal Mantova il nuovo centravanti del Forlì, portato in biancorosso dal nuovo direttore sportivo Roberto Cangini. Si tratta di Roberto Felici, classe 1986. "Appena mi è stata la possibilità di lavorare con lui per una piazza importante come il Forlì mi son detto che era l’occasione giusta". Il centravanti è in una buona condizione fisica: "Ci siamo sempre allenati; gli ultimi venti giorni sono stati un po’ particolari, sono arrivato a Forlì venerdì e i giorni precedenti mi allenavo con i miei ex compagni”.

Il giocatore si definisce un esterno destro trequartista: "Gli ultimi anni ho giocato sempre così. Quando mi trovo nel ruolo in cui mi sento a mio agio riesco sempre a fare abbastanza bene". Felice si è presto ambientato nella squadra dei Galletti: "Mi sono trovato subito bene con i ragazzi, conoscevo da avversario Marini e Ferri Marini. È da una settimana che sto con loro e il rapporto è buono, ci troviamo bene e la sosta ci aiuterà a conoscerci meglio".

"Dobbiamo risolvere un paio di situazioni - prosegue l’attaccante - vincere non è facile all’inizio, ma noi dobbiamo cercare di fare il meglio possibile. È una stagione importante per la società, il prossimo anno festeggerà il centenario quindi impegnarci al massimo è un obiettivo comune. Il girone è ancora lungo e credo che le possibilità ci saranno”.

Domenica il Forlì sfiderà l'Imolese: "Sarà una partita impegnativa e sentita dai forlivesi. Gli avversari hanno costruito una rosa importante, sono definiti una “corazzata”. Noi siamo stimolati e cercheremo di fare il meglio possibile per continuare la vittoria di domenica scorsa". Intanto la dirigenza ha ufficializzato l'arrivo di Salvatore Ferraro. Nato a Catanzaro, nel 1983, di ruolo difensore, ha esordito in serie A con l’Inter prima di una lunga carriera tra serie B e serie C con tante maglie diverse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, si presenta Roberto Felici: "Forlì è una piazza importante". E arriva anche l'ex interista Salvatore Ferraro

ForlìToday è in caricamento