rotate-mobile
Sport

#FattoreCampo, sono 2155 i fedelissimi dell'Unieuro 2.015 Forlì

"#FattoreCampo è stata la campagna abbonamenti di maggior successo nella storia, non solo della pallacanestro, ma di tutto lo sport forlivese", ricordano dalla società

Si è chiusa con 2155 la campagna abbonamenti #FattoreCampo dell'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015. Sono state staccate 176 per il Parterre Gold, 418 per il Parterre Numerato, 261 per il Parterre Numerato Low Cost, 795 per l'Anello Verde Inferiore Numerato: 795, 416 per l'Anello Giallo Superiore Non Numerato e 89 posti di servizio (disabili, stampa, media e servizi). "#FattoreCampo è stata la campagna abbonamenti di maggior successo nella storia, non solo della pallacanestro, ma di tutto lo sport forlivese - ricordano dalla società -. E anche le prime 3 uscite interne della squadra, hanno visto il pubblico forlivese interpretare alla perfezione lo slogan della campagna abbonamenti, fino a risultare decisivo con la sua intensa partecipazione al conseguimento di altrettante importanti vittorie".

Pallacanestro Forlì 2.015 ringrazia "le 2.155 persone che hanno scelto di legare le loro domeniche ai destini della prima realtà cestistica cittadina. Lavoriamo quotidianamente, con tanta passione e tante ideee, alla realizzazione di progetto sportivo che risulti fedele alla nostra mission: Emozioni, Divertimento, Identità. Molti lo hanno “colto”, e a loro va il nostro grazie. Quanto ai numerosi nostri tifosi che non hanno sottoscritto l’abbonamento, nell’invitarli a seguire i destini dell’Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 prendendo parte al #FattoreCampo, ricordiamo i canali di prevendita (con 4 punti vendita in città e l’ulteriore possibilità di acquistare i biglietti on-line anche il giorno stesso della partita) che consentono di evitare eventuali file ai botteghini del Palafiera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#FattoreCampo, sono 2155 i fedelissimi dell'Unieuro 2.015 Forlì

ForlìToday è in caricamento