rotate-mobile
Sport

Serie D, parte la campagna abbonamenti del Forlì: prezzi agevolati per gli Under 21

Alberto Sartor, responsabile della comunicazione della società biancorossa, ha presentato le nuove proposte

Lunedì inizierà ufficialmente la Campagna Abbonamenti del Football Club Forlì per il Campionato di Serie D 2017/2018. Alberto Sartor, responsabile della comunicazione della società biancorossa, ha presentato le nuove proposte: "I nostri prezzi sono più bassi del 40% rispetto alla scorsa stagione. Vogliamo favorire il più possibile l’accesso allo Stadio dei tifosi ed in particolare dei giovani con un abbonamento Under 21 a un prezzo molto agevolato".

Una novità rispetto alle stagioni passate riguarda lo sconto riservato ai vecchi abbonati: “I tifosi in possesso dell’abbonamento di Lega Pro della scorsa stagione hanno diritto a uno sconto del 10%, indipendentemente dal Settore in cui desiderano abbonarsi. È nostro desiderio cercare di mantenere legati i tifosi ai colori biancorossi, nonostante le ultime vicende sportive”.

È possibile abbonarsi a partire da lunedì nella segreteria della Società dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 12:30. L’abbonamento è valido per 18 partite, e la società prevede l’organizzazione di una giornata biancorossa, nella quale non saranno validi gli abbonamenti.

FC_Abbonamenti 1718_Loc def-page-001-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, parte la campagna abbonamenti del Forlì: prezzi agevolati per gli Under 21

ForlìToday è in caricamento