rotate-mobile
Sport

CariRomagna scende in campo: biglietti scontati per volley, calcio e basket

Cariromagna scende al fianco dello sport forlivese rinnovando il sostegno alle maggiori realtà cittadine e lancia "Cariromagna Day", iniziative a favore di tutti i tifosi clienti della banca

Cariromagna scende al fianco dello sport forlivese rinnovando il sostegno alle maggiori realtà cittadine e lancia “Cariromagna Day”, una serie di iniziative a favore di tutti i tifosi clienti della banca che prenderanno il via già da domenica prossima. “La nostra banca ha sempre supportato il mondo dello sport cittadino – ha commentato Sergio Mazzi, presidente di Cariromagna – affiancando, nelle varie discipline, società ed atleti di vertice, ma anche numerose piccole realtà giovanili e dilettantistiche che promuovono i valori dello sport tra i cittadini.”

La presentazione della consolidata e forte partnership è avvenuta oggi alla presenza del presidente di Cariromagna Sergio Mazzi, del direttore generale Stefano Capacci e di un nutrito gruppo di sportivi a rappresentare le realtà di punta dello sport forlivese che godono del supporto della principale banca cittadina: dal campione di nuoto Fabio Scozzoli ai cestisti Luca Campani, Tony Easley e Nicola Natali della Fulgor Libertas, ai giovani Francesco Pezzi e Marco Sozzi del FC Forlì, a Vigor Bovolenta del Volley, a Lisa Gattella e Andrea Sanguinetti della Polisportiva Edera.

Presenti anche Giorgio Grazioso (Presidente Fulgor Libertas Basket), Romano Conficconi (Presidente FC Forlì), Attilio Bardi (Allenatore FC Forlì), Danilo Casadei (Dirigente Volley Forlì) e Carmine Capriolo (Presidente Polisportiva Edera).

 “Cariromagna è da sempre vicina allo sport del territorio – ha aggiunto Stefano Capacci, direttore generale di Cariromagna – e spera che il proprio contributo possa dare un supporto decisivo a chi, come gli atleti presenti oggi, è impegnato, oltre che a dare visibilità e prestigio alla nostra città attraverso l’attività agonistica, anche a sostenere la diffusione dello sport tra i giovani, con i suoi valori importanti ed educativi”

I dirigenti delle società presenti hanno sottolineato come si siano potuti raggiungere traguardi importanti anche grazie al sostegno decisivo di Cariromagna.

Il presidente Mazzi e il direttore Capacci hanno poi illustrato una serie di iniziative, denominate “Cariromagna Day” che prevedono, nelle prossime settimane, vantaggi e benefit nei confronti dei tifosi forlivesi che, alla passione sportiva, uniscono l’essere clienti di Cariromagna.

Già domenica 9 ottobre allo stadio Morgagni di Forlì, in occasione del match FC Forlì contro il Mezzolara, tutti coloro che si presenteranno ai botteghini di Viale Roma mostrando il proprio Bancomat, carta di credito, carta SuperFlash emesse da Cariromagna avranno diritto all’ingresso con biglietto ridotto.

All’interno dell’impianto sportivo, presso un’apposita postazione, gli addetti di Cariromagna offriranno poi gadget e simpatici omaggi a tutti i tifosi.

L’iniziativa si ripeterà la settimana successiva al Palafiera, in occasione della seconda partita interna della Fulgor Libertas Basket. Anche in questo caso basterà identificarsi in biglietteria quali clienti Cariromagna per ottenere la riduzione sul biglietto.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CariRomagna scende in campo: biglietti scontati per volley, calcio e basket

ForlìToday è in caricamento