rotate-mobile
Sport

Cena di Natale per il Forlì, il presidente: "Noi ci crediamo ancora di più"

Il sindaco di Forlì Davide Drei si è presentato per porgere i suoi auguri: “Attorno al presidente si sta creando un clima che non c’era da tanto tempo"

Martedí al Ristorante 3 Corti si è svolta la cena di Natale della società sportiva biancorossa. Alla serata hanno partecipato, la dirigenza, i principali partners, i giornalisti, la prima squadra con lo staff tecnico e i collaboratori della società biancorossa. Con una gradita sorpresa, il sindaco di Forlì Davide Drei si è presentato per porgere i suoi auguri: “Attorno al presidente si sta creando un clima che non c’era da tanto tempo - ha affermato il sindaco - in grado di tenere testa ai momenti difficili. Vi faccio i complimenti perché state compiendo grandi imprese, vi auguro buona fortuna per il proseguimento della stagione e buon Natale”.

In seguito è quindi intervenuto il presidente Stefano Fabbri: “Gli errori di due anni fa ci sono serviti; abbiamo creduto nei ragazzi e nello staff. Il difficile arriva adesso, la strada è ancora lunga ma noi ci crediamo ancora di più”. Durante la serata ha inoltre ringraziato i partners che sostengono la società e tutte le persone che si danno da fare per il Forlì Football Club, augurando a tutti buon Natale e un buon 2017.

La serata è stata allietata dalle barzellette del collaboratore “Pizza” e dalla simpatia esplosiva di Luca “Gaddo” Gaddoni, che punzecchiando amichevolmente qualche commensale e diversi giocatori ha rallegrato l’intera sala. I partecipanti hanno poi assistito in anteprima alla con la proiezione del video di Natale dei Galletti, che sarà pubblicato sui canali Social ufficiali del Club il 25 dicembre. La serata si è conclusa con il tradizionale taglio della torta e gli scambi di auguri tra i partecipanti..
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di Natale per il Forlì, il presidente: "Noi ci crediamo ancora di più"

ForlìToday è in caricamento