rotate-mobile
Sport Castrocaro Terme e Terra del Sole

Matrimonio tra Cesena e metodo scientifico Long Life Formula

Si rinsalda e si colora di nuove, significative, connotazioni la partnership tra Terme di Castrocaro e Cesena calcio. I bianconeri sono catturati dal metodo scientifico per una migliore qualità e aspettativa di vita

Si rinsalda e si colora di nuove, significative, connotazioni la partnership tra Terme di Castrocaro e Cesena calcio. La società del Cavalluccio, che da quattro anni al Grand Hotel della città del Campanone, ha scelto nuovamente la location sulle colline del Forlivese perché attirata dalla proposta di Lucia Magnani, amministratore delegato delle Terme e direttrice di Long Life Formula, metodo scientifico per una migliore qualità e aspettativa di vita.

“La carismatica manager ha colpito diritto nel bersaglio, proponendo un servizio sanitario esclusivo e di fondamentale importanza per i nostri campioni – ha affermato il  presidente cesenate Igor Campedelli-. L'equipe Long Life Formula ha messo a punto un check-up sanitario che prevede tra l'altro l'analisi approfondita dello stress ossidativo”.

“Misurare l'entità di un eventuale scompenso e disporre di una formula sanitaria personalizzata per recuperarne l'equilibrio è fondamentale per la prevenzione di infortuni, il miglioramento dei tempi di recupero e per garantire prestazioni atletiche eccellenti”, ha spiegato il dottor Nicola Castaldini, affiancato dal medico sociale bianconero Paolo Bazzocchi.

L'intera rosa della squadra del Cavalluccio si è sottoposta con entusiasmo all'indagine sanitaria, “che rappresenta solo il primo dei vari step del progetto Long Life Formula”, puntualizza Lucia Magnani. Il percorso prosegue con due ulteriori check up, estetico e posturale-nutrizionale, e si diversifica in sette differenti programmi in funzione dell'obiettivo che si vuol perseguire”. Nel mirino un desiderio condiviso: una vita migliore e più longeva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio tra Cesena e metodo scientifico Long Life Formula

ForlìToday è in caricamento