rotate-mobile
Sport

Circolo Schermistico Forlivese, risultati positivi per i Cadetti e Under 23

Una nota positiva anche da Sofia Freschi e Federico Bagattoni che al primo anno nella categoria hanno disputato una buonissima prova

Un altro weekend con impegni su più fronti per gli spadisti del Circolo Schermistico Forlivese. Il cadetto Dario Remondini è arrivato nono su 390 partecipanti nella seconda prova nazionale di categoria che si è disputata a Terni centrando così la qualificazione per la finale italiana a cui parteciperanno solo i migliori quarantadue. Molto bene anche Alice Franchini che nella prova femminile è stata fermata nell’incontro che valeva la qualificazione dalla seconda classificata.

Una nota positiva anche da Sofia Freschi e Federico Bagattoni che al primo anno nella categoria hanno disputato una buonissima prova. In contemporanea a Busto Arsizio si è svolta la tappa italiana del Circuito Europeo U23 che ha visto Francesca Spazzoli, unica rappresentante forlivese, arrivare brillantemente 17ma all’esordio nella categoria e senza timori reverenziali sebbene una delle più giovani in gara. Settima dopo la fase di qualificazione si è arresa di misura 15/14 ad un’avversaria australiana molto più esperta. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolo Schermistico Forlivese, risultati positivi per i Cadetti e Under 23

ForlìToday è in caricamento