rotate-mobile
Sport

Forlì-Parma, il Club Alberto Calderoni spingerà i biancorossi dal primo minuto

Dopo lo sciopero del tifo di 45 minuti annunciato dalla "Vecchia Guardia" in occasione del big match contro il Parma, il Club Alberto Calderoni sarà al fianco della compagine diretta da mister Massimo Gadda

Sembrano non placarsi le prese di posizione da parte dei tifosi del Forlì in questo scorcio di campionato di Lega Pro, dove i Galletti al momento occupano l'ultima posto in classifica con appena due punti. Dopo lo sciopero del tifo di 45 minuti annunciato dalla "Vecchia Guardia" in occasione del big match contro il Parma, il Club Alberto Calderoni sarà al fianco della compagine diretta da mister Massimo Gadda. Il Club specifica che "pur rispettando le prese di posizione degli altri club e gruppi organizzati, per la partita importantissima contro il Parma sarà presente dal primo minuto a sostenere la squadra che tutti amiamo esponendo lo striscione al solito posto".

"Tutti sapevamo quale era la situazione e tutti eravamo d'accordo nell'ipotesi ripescaggio che poi si è concretizzata - aggiungono dal Club -. Sapevamo anche che con il concretizzarsi del ripescaggio ed i sacrifici economici, ci sarebbe stato da soffrire fino alla fine. Così sarà, ma noi saremo sempre al fianco della squadra preferendo giocare con il Parma piuttosto che, con tutto il rispetto, con Alfonsine o Ribelle. Ciò non toglie che ci aspettiamo, appena possibile, un intervento della società sul mercato per cercare di mantenere una categoria che meritiamo. Questa stagione è fondamentale. Non molliamo ora, avanti Forlì".

IL PRE-PARTITA: LE PAROLE DEL MISTER

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì-Parma, il Club Alberto Calderoni spingerà i biancorossi dal primo minuto

ForlìToday è in caricamento