rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il ko contro il Lumezzane brucia, Succi: "Noi abbiamo sbagliato troppo"

Davide Succi, autore del goal del momentaneo 1-2, commenta così il ko del Forlì nello scontro diretto che si è disputato domenica sera al Morgagni

"Non abbiamo giocato bene. Il Lumezzane ha vinto, sono stati bravi. Noi abbiamo sbagliato troppo, siamo andati sotto e poi per cercare di rimediare abbiamo concesso degli spazi ai nostri avversari". Davide Succi, autore del goal del momentaneo 1-2, commenta così il ko del Forlì nello scontro diretto che si è disputato domenica sera al Morgagni. Succi ha parlato dell’andamento altalenante della squadra: “Dobbiamo essere tutti uniti, noi giocatori, la città, i tifosi. Il Forlì è questo, non vinceremo mai tutte le partite di fila, ma dobbiamo conquistarci la salvezza fino all’ultima giornata. Questa è la realtà dei fatti".

Continua il bomber biancorosso: "Bisogna stare vicini alla squadra. Ci saranno momenti belli e momenti brutti. Dopo l’inizio che ha avuto questa squadra stiamo facendo un grande campionato, però avremo sempre alti e bassi. Chiaramente ci dispiace, noi siamo i primi ad essere tristi perché sono occasioni che meritiamo di portare a casa. Ci rimbocchiamo le maniche perché nel calcio un giorno è un bello e un giorno è brutto. La testa deve rimanere sempre alta". Succi commenta poi il gol: "L’ho colpita di testa su calcio d’angolo. Quando le reti non portano punti alla squadra sono da segnare sul tabellino e basta". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ko contro il Lumezzane brucia, Succi: "Noi abbiamo sbagliato troppo"

ForlìToday è in caricamento