rotate-mobile
Sport

Il Forlì questa volta sorride, Gadda: "L’importante era portare a casa i tre punti"

La vittoria era l’unico obiettivo, ma il Bellaria, che ha stravolto la rosa nel mercato, non era un avversario semplice: “L’importante era vincere e portare a casa i tre punti

Sorride Massimo Gadda dopo aver sudato sette camice nel derby col Bellaria vinto nei minuti conclusivi. “Quest’anno c’è capitato altre volte di perdere i tre punti al novantesimo. Sembrava un’altra partita stregata, fortunatamente ce l’abbiamo fatta. Una partita molto difficile. Ci siamo portati un po’ dietro il risultato di mercoledì che ci ha tolto tranquillità”. La vittoria era l’unico obiettivo, ma il Bellaria, che ha stravolto la rosa nel mercato, non era un avversario semplice: “L’importante era vincere e portare a casa i tre punti, ce l’abbiamo fatta anche meritatamente, quindi siamo contenti. È stata una delle partite più difficili da preparare, perché hanno cambiato tutto. Adesso abbiamo tre settimane prima del prossimo turno infrasettimanale, quindi torniamo a lavorare per bene. Possiamo crescere, dobbiamo crescere”.

Davide D’Appolonia ha firmato il gol vittoria: “Abbiamo preso questa punizione, e nelle più classiche delle mischie mi è arrivato un bell’assist di Nocciolini. Io poi ho anticipato il portiere in uscita”.Lo Stadio Nanni non era facile da espugnare: “Noi mercoledì abbiamo giocato in un campo pesante e su un sintetico duro. Il cambio di campo potrebbe aver inciso su qualche rendimento. Fortunatamente siamo riusciti a risolverla, ma complimenti al Bellaria”.Il Forlì ha molti attaccanti che lottano per un posto, ma tutti hanno la loro occasione: “Io ho giocato titolare mercoledì e sono entrato dalla panchina. Siamo tanti e tutti dello stesso livello, quindi non c’è problema. L’importante è che quando entriamo cerchiamo di aiutare la squadra”.Nessun pensiero verso la capolista: “Noi pensiamo a fare bene. Qualche calo ci capita, pensiamo a migliorare noi stessi e poi vedremo quello che succede”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì questa volta sorride, Gadda: "L’importante era portare a casa i tre punti"

ForlìToday è in caricamento