rotate-mobile
Sport

Una serata dedicata alle donne con Valentina Turisini e Micol Rustignoli

Panathlon Club Forlì dedica la serata di giovedì alle Donne nello sport: saranno ospiti Valentina Turisini (medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene 2004 nel tiro a segno) e Micol Rustignoli (Campionessa italiana di equitazione, specialità dressage)

La serata conviviale del Panathlon Club Forlì del mese di marzo sarà dedicata - come da tradizione, poiché nel mese di marzo ricorre la Festa della Donna - alle donne nello sport. Per questo la cena che si terrà giovedì alle ore 20:30 al Circolo della Scranna, Corso G. Garibaldi, 80 a Forlì, avrà come ospiti due sportive che ci racconteranno storie molto diverse, una fatta di precisione, tecnica ed autocontrollo, l'altra di eleganza, armonia.

Saranno nostre ospiti Valentina Turisini, tiro a segno. e Micol Rustignoli, equitazione. Per Turisini più di quaranta titoli italiani dal 1988, dal 1990 in Nazionale, numerosi primati italiani, medaglia d'argento alle Olimpiadi di Atene 2004. Dal 2005 responsabile della Sezione tiro a segno del Gruppo sportivo forestale. Dal 2009 Direttore sportivo dell'Unione italiana Tiro a segno per tutte le discipline. Allenatrice, responsabile per la formazione dei tecnici sportivi, membro della Giunta Coni e brillante avvocato.

Rustignoli, classe 88, nasce a Forlimpopoli. Nonostante la giovane età ha un palmares davvero impressionante. Dal 2001 ottiene una serie continua di risultati che la porta ai vertici delle classifiche nazionali ed internazionali e a lavorare per il prestigioso Centro Equestre del Monferrato, specializzato nella disciplina del dressage, nella quale è l'attuale Campionessa italiana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una serata dedicata alle donne con Valentina Turisini e Micol Rustignoli

ForlìToday è in caricamento