rotate-mobile
Sport

GS Forlì Nuoto Aics: convocazioni in Rappresentativa Regionale per atleti e tecnico

Insieme a Lombini ci sarà il suo allenatore Resch, ma in una veste diversa: è stato infatti scelto dal Comitato Regionale Emilia Romagna come Ttecnico accompagnatore della rappresentativa

In casa Gs Forli Nuoto AICS arrivano le convocazioni in rappresentativa regionale Fin Emilia Romagna sia per atleti che per tecnici. Convocati Beatrice Siboni, Fabio Lombini e il tecnico federale Alessandro Resch. Siboni è stata convocata in rappresentativa regionale assoluta, grazie al 13esimo posto ottenuto nella gara dei 50 dorso ai campionati Nazionali Assoluti Primaverili, e gareggerá nella prima tappa del Trofeo Mare Nostrum che si terrà nel Principato di Monaco il 4 e 5 giugno.

Lombini, convocato in rappresentativa juniores, gareggerá al Trofeo Italo Nicoletti allo Stadio del Nuoto di Riccione dal 2 al 5 giugno, già sede delle innumevoli prestazioni di alto livello che hanno costellato fino ad ora la sua stagione, dove spiccano il secondo posto ai Criteria Nazionali Giovanili e la finale B agli Assoluti, entrambi nella gara dei 400 stile libero.

Insieme a Lombini ci sarà il suo allenatore Resch, ma in una veste diversa: è stato infatti scelto dal Comitato Regionale Emilia Romagna come Ttecnico accompagnatore della rappresentativa, grazie anche all'ottimo lavoro dimostrato con i propri atleti e il supporto di De Akker Team.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GS Forlì Nuoto Aics: convocazioni in Rappresentativa Regionale per atleti e tecnico

ForlìToday è in caricamento