rotate-mobile
Sport

Coppa Italia di Lega Pro, il Forlì contro l'Albinoleffe. Gadda: "Sensazioni positive"

Lunedì il Forlì andrà  in trasferta allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, per affrontare l’Albinoleffe nell’ultima sfida del Girone H di Coppa Italia Lega Pro

Lunedì il Forlì andrà  in trasferta allo Stadio “Atleti Azzurri d’Italia” di Bergamo, per affrontare l’Albinoleffe nell’ultima sfida del Girone H di Coppa Italia Lega Pro. “Purtroppo giochiamo a cinque giorni dall’esordio in campionato – ha detto poco fa il mister Massimo Gadda - Non sarà importante il risultato, ma vogliamo fare bene e capire a che punto siamo con la condizione”.

Alcuni giocatori resteranno a riposo proprio in vista della sfida prestigiosa con il Venezia, che per il Forlì aprirà le danze del Campionato di Lega Pro 2016/2017. Cammaroto, Conson, Sereni, Bardelloni e Tonelli resteranno al quartier generale per continuare gli allenamenti ed evitare una trasferta che comunque si preannuncia impegnativa.

Gadda valuta positivamente il lavoro svolto finora: “Le sensazioni che abbiamo sono positive. Stiamo cercando di portare allo stesso livello di preparazione anche gli ultimi arrivati. Si sono presentati in buone condizioni, la squadra può già dare garanzie”.

Le amichevoli e le partite di allenamento che i Galletti hanno affrontato in questi giorni sono l’ideale per dare un po’ di minutaggio soprattutto agli ultimi acquisti, e per fare il punto sull’identità della squadra. Oggi infatti alle 18.00 i biancorossi giocheranno contro il Castrocaro nel loro centro sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di Lega Pro, il Forlì contro l'Albinoleffe. Gadda: "Sensazioni positive"

ForlìToday è in caricamento