rotate-mobile
Sport

Crisi Forlì, confronto con i tifosi: "Abbiamo bisogno di calore e di animo"

Nel turno infrasettimanale, il Forlì sarà impegnato nella lunga trasferta di Avezzano, mentre domenica ospiterà il Francavilla

Che succede al Forlì? La foga nel ritrovare il risultato sta mettendo non poche pressioni ai biancorossi. E si è visto domenica pomeriggio contro la Sammaurese. E' vero, i padroni di casa sono stati puniti da un eurogol di Bonandi, ma è mancato il gioco. "Volevamo fare bene e invece abbiamo fatto molta confusione e non siamo stati lucidi nel riprendere la partita", sono le parole di mister Nicola Campedelli.

"Dovevamo essere più bravi e più attenti, ma ci è mancata lucidità - osserva l'allenatore -. La nostra unica occasione nitida è stata quella di Tonelli, dove abbiamo creato una buona trama, ma per il resto eravamo bloccati. Avevamo preparato bene la partita, c’era entusiasmo anche per alcuni giocatori rientranti ma non è bastato".

Dopo la sfida c'è stato un confronto con i tifosi: "Ovviamente hanno espresso la loro rabbia, ma il loro atteggiamento in questo momento ci è utile - evidenzia Campedelli -. Abbiamo bisogno di calore e di animo, sono sentimenti che ci servono: si tratta di una vicinanza critica ma positiva. La prima cosa da ricercare adesso è la serenità d'inizio campionato. Proviamo a toglierci le negatività e le apprensioni per andare a fare bene subito mercoledì”. 

Nel turno infrasettimanale, il Forlì sarà impegnato nella lunga trasferta di Avezzano, mentre domenica ospiterà il Francavilla. Gli allenamenti sono programmati all'Antistadio 1 (lunedì, martedì, giovedì e venerdì alle 15 e sabato alle 10).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crisi Forlì, confronto con i tifosi: "Abbiamo bisogno di calore e di animo"

ForlìToday è in caricamento