rotate-mobile
Sport

Si avvicina l'ora di Forlì-Ravenna, Conficconi chiede aiuto ai tifosi

In occasione del derby è stata indetta la “Giornata Biancorossa”: non saranno validi nè gli Abbonamenti, nè gli ingressi con le Tessere di favore. “Abbiamo chiesto un sostegno ai nostri tifosi"

Si annuncia il tutto esaurito allo stadio “Morgagni” per l'attesissimo derby che vedrà la capolista Forlì ospitare il Ravenna. Per la squadra di Attilio Bardi la contemporanea vittoria dei biancorossi e i passi falsi delle immediate inseguitrici Este e Mezzolara, che vedono la vetta a cinque punti. Il presidente Romano Conficconi ha incontrato per la prima volta la stampa per chiedere il massimo rispetto tra le due tifoserie e sostegno alla società.

“Dobbiamo distinguerci in correttezza”, ha sottolineato Conficconi. Sono già 500 i tagliandi venduti. La Prefettura nei giorni scorsi ha inviato un'informativa nella quale si sottolineavano i limiti di capienza per gli spalti e l'obbligo di schierare gli steward nel settore ospiti. La prevendita al “Morgagni” procederà anche martedì dalle ore 16 alle ore 19. Mercoledì non saranno messi in vendita i biglietti per il settore ospite.

In occasione del derby è stata indetta la “Giornata Biancorossa”: non saranno validi nè gli Abbonamenti, nè gli ingressi con le Tessere di favore. “Abbiamo chiesto un sostegno ai nostri tifosi – ha evidenziato Conficconi -. La crisi si fa sentire”, ha concluso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si avvicina l'ora di Forlì-Ravenna, Conficconi chiede aiuto ai tifosi

ForlìToday è in caricamento