rotate-mobile
Sport

Volley, Medri contento nonostante la sconfitta: "Bella reazione"

Pronto riscatto della Infotel Forlì in terra emiliana. Contro il Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato, le forlivesi giocano una buona partita perdendo soltanto al tie break dopo aver lottato per cinque combattutissimi set.

Pronto riscatto della Infotel Forlì in terra emiliana. Contro il Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato, le forlivesi giocano una buona partita perdendo soltanto al tie break dopo aver lottato per cinque combattutissimi set. “Ho visto una bella reazione da parte della squadra – spiega coach Alessandro Medri -, quella grinta e quella voglia di lottare che non abbiamo mostrato contro Casalmaggiore. La prestazione è stata positiva e con questo atteggiamento potremo onorare al meglio il campionato fino all'ultimo giornata. Aiutandoci in campo e non smettendo mai di lottare potremo fare bene anche contro Mercato San Severino”.
 
Domenica prossima calerà il sipario sulla stagione della Infotel.
“Quella con Mercato San Severino sarà una partita molto importante, perchè è nostra intenzione regalare al nostro pubblico e alla società una vittoria nell'ultima gara casalinga dell'anno. La posta in palio sarà dunque molto alta. Vogliamo congedarci dall'A2 con una vittoria”.
 
La gara contro il Rota Volley Mercato San Severino si giocherà domenica 29 aprile alle 18 al Villa Romiti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Medri contento nonostante la sconfitta: "Bella reazione"

ForlìToday è in caricamento