rotate-mobile
Sport

Dopo Valentino Rossi è il turno di Marco Melandri e Federico Caricasulo al Galliano Park

Reduci dal weekend di Portimao, in Portogallo, che ha ospitato il round mondiale dei campionati delle derivate di serie, Marco Melandri e Federico Caricasulo sono tornati sulla pista del Galliano Park

Uno è reduce da un doppio podio in Superbike. L'altro è riuscito addirittura a vincere in Supersport. Reduci dal weekend di Portimao, in Portogallo, che ha ospitato il round mondiale dei campionati delle derivate di serie, Marco Melandri e Federico Caricasulo sono tornati sulla pista del Galliano Park per un allenamento all'insegna del divertimento. Melandri lo scorso weekend ha portato la Ducati del team Aruba al secondo posto in Gara 1 alle spalle del nordirlandese della Kawasaki Jonathan Rea, mentre nella manche domenicale si è dovuto accontentare del terzo posto alle spalle del solito Rea e dell'olandese Michael Van Der Mark (Yamaha).

Caricasulo ha vinto invece in modo rocambolesco la gara nella classe Supersport, bissando il successo di Misano ottenuto prima della lunga pausa. Il ravennate della Yamaha del team Grt ha colto il gradino più alto del podio approfittando del foratura del compagno di squadra Lucas Mahias. Ad accompagnare Melandri e Caricasulo sul tracciato forlivese un altro ravennate, Michael Canducci. Giovedì scorso si è allenato in pista Valentino Rossi insieme ai piloti della VR46 Academy (Franco Morbidelli, Lorenzo Baldassarri, Andrea Migno Marco Bezzecchi, Niccolò Antonelli e Nicolò Bulega).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo Valentino Rossi è il turno di Marco Melandri e Federico Caricasulo al Galliano Park

ForlìToday è in caricamento