rotate-mobile
Sport

Ottimi risultati a Milano Marittima per i giovani dell'Edera Atletica Forlì

Domenica invece a Modena, presso l’impianto indoor, sono stati assegnati i titoli regionali della categoria cedetti, cioè under 15. Tutti i portacolori dell’Edera Atletica Forlì hanno ottenuto il loro record personale

Sabato a Milano Marittima si è disputata una campestre interprovinciale. Tante sono state le vittorie ed i piazzamenti, fra tutti Giada Donati anno 2006, vince davanti ad altre tre ederine, Athena Cipolla, Arthea Cipolla e Agnese Lanzi, poi, Vittoria Ruffilli classe 2008, è terza sul podio, mentre Edoardo Castiglioni è argento nella categoria per i nati nel 2004-2005. Infine bella prova di Giovanni Silimbani, quarto fra i cadetti (14-15 anni). Domenica invece a Modena, nell’impianto indoor, sono stati assegnati i titoli regionali della categoria cedetti, cioè under 15. Tutti i portacolori dell’Edera Atletica Forlì hanno ottenuto il loro record personale.

Francesco Bergamaschi, vince il salto con l’asta con la misura di 2,80 metri e arriva sesto in finale nella prova dei 60 metri ad ostacoli, fissando il cronometro sul tempo di 9”17. Va sempre più forte Alice Cecchini, quarta assoluta nella difficilissima gara dei 60 metri piani (quasi 100 le iscritte); ottimo il tempo di 8”21, ad un solo centesimo da podio, che però non le sfugge nella stessa distanza con gli ostacoli, terza con 9”32. Bene anche Sawiratou Sare, terza nel getto del peso con 10.62 metri. Nella stessa gara si conferma fra le migliori Martina Fedriga, per lei un buon 10,36 metrii ed il quarto posto finale Infine altri buoni piazzamenti: Angelica Mercuri, nona nei 60 piani con il tempo di 8”40 e Cosimo Fazio, nono nei 60 ostacoli con 9”67.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottimi risultati a Milano Marittima per i giovani dell'Edera Atletica Forlì

ForlìToday è in caricamento