rotate-mobile
Sport

Edera Triathlon Forlì: podio di categoria per Pasquarella, Bonetti e Canali

Grande weekend di gare in programma sabato e domenica a Riccione, dove si disputeranno i Campionati italiani assoluti su distanza sprint e i Campionati Italiani a squadre

E’ stato un week end da incorniciare quello appena trascorso per l’Edera Triathlon Forlì. Nella gara “casalinga” di Cesenatico, 25 gli atleti al via con almeno tre risultati di rilievo. Quasi 450 gli atleti provenienti da tutta Italia alla partenza nelle acque antistanti il grattacielo di Cesenatico.   Alberto Pasquarella è stato il migliore dei suoi. Ottimo 4° posto assoluto a 24’’ dal podio e primo posto di categoria tra gli M1. Pasquarella ha chiuso la gara su distanza olimpica, 1500 metri di nuoto, 40 chilometri in bicicletta e 10 chilometri di podismo in 2 08’ 31’’.

A 1’ 15’’, un altro atleta dell’Edera Triathlon, Cesare Bonetti, 2° posto tra gli S3 e 11° assoluto, ha fatto segnare una velocissima frazione ciclistica coprendo i 40 chilometri in 1 04’ 57’’. Anche tra le donne al via la squadra forlivese è riuscita ad agguantare un podio con Monica Canali, 3° nella categoria M3 con il tempo di 3 06’ 14’’. Grande weekend di gare in programma sabato e domenica a Riccione, dove si disputeranno i Campionati italiani assoluti su distanza sprint e i Campionati Italiani a squadre. Atleti ederini in gara sia nella individuale sia nella spettacolare competizione riservate alle squadre con Alberto Pasquarella, Antonio Cauzo, Matteo Greppi, Massimo Mambelli e Alessandro Cordara che dovranno coprire assieme le distanze di 750 metri di nuoto, 20 chilometri in bicicletta e 5 chilometri di corsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Edera Triathlon Forlì: podio di categoria per Pasquarella, Bonetti e Canali

ForlìToday è in caricamento