rotate-mobile
Sport

Elisa Petroni nuovo delegato Asi

E’ recentissima la delega di Elisa Petroni alla Gestione Provinciale dell'Asi Ente di promozione sportiva, sociale, culturale e assistenziale che dal 1994 è ufficialmente riconosciuto dal Coni

E’ recentissima la delega di Elisa Petroni alla Gestione Provinciale dell'Asi Ente di promozione sportiva, sociale, culturale e assistenziale che dal 1994 è ufficialmente riconosciuto dal Coni. Asi è presente su tutto il territorio Italiano e coordina, promuove e organizza iniziative e manifestazioni per favorire la pratica dello sport di base. Oltre all’organizzazione diretta o tramite le società affiliate di iniziative in tutte le discipline sportive, l’attività dell’ASI si caratterizza oggi attraverso la fornitura di servizi di assistenza e consulenza fiscale, amministrativa,legale, organizzativa.

"Ora siamo a disposizione di tutte le Associazioni sportive, le palestre e tutti i circoli culturali spinti dalla necessità oggettiva di unire qualità, efficienza e economicità. Il nostro sarà un lavoro capillare che vorrà rispondere alle richieste degli utenti soddisfacendoli sotto ogni punto di vista dalla celerità nello svolgimento delle pratiche sino alla estrema economicità dei servizi offerti".

"Lo sport - dice Petroni - è nel mio Dna , sin da piccola  ho conosciuto, praticato e amato lo sport conseguendo anche importanti risultati in alcuni settori,  ho imparato il valore della collaborazione e del gioco di squadra ma soprattutto ho fatto miei quei valori  fondamentali nelle pratiche sportive quali il rispetto per l’avversario, la determinazione, il sacrificio, la costanza e l’impegno".

"Con Asi - prosegue Petroni - svolgeremo un lavoro capillare e costante sul territorio per promuovere lo sport  con qualità e competenza, con rapporti diretti e trasparenti e saremo la casa di tutte quelle Associazioni sportive e di tutti quei circoli culturali  che vorranno unire l’efficienza all’economicità, la competenza ai risultati  e che vorranno contribuire a promuovere sport e la cultura in tutta la nostra Provincia dalle realtà più piccole a quelle più grandi".

"Abbiamo già ricevuto richieste di affiliazione al nostro Ente e  siamo contenti di questi primi approcci, sia chiaro, dice Petroni, noi non abbiamo delle presunzioni  ma solo tanta voglia di fare e di farlo bene, vogliamo incentivare le attività sportive, ricreative e culturali abbattendo le vecchie burocrazie e le lunghe porcedure fornendo rapporti  snelli, di qualità e caratterizzati dell’economicità", conclude Petroni. Per informazioni rivolgersi al seguente indirizzo email : asi_forli@alleanzasportiva.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Petroni nuovo delegato Asi

ForlìToday è in caricamento