Entusiasmante avvio della stagione invernale per l'Edera Atletica Forlì

La stagione invernale di Edera Atletica prosegue sabato con l’organizzazione della prima corsa campestre provinciale per le categorie esordienti, ragazze, ragazzi, cadette e cadetti che si terrà a Forlì al campo Gotti alle 14

Sabato scorso ad Ancona è iniziata la stagione invernale per l’atletica, con un esordio particolarmente brillante per alcuni rappresentanti di Edera Atletica Forlì. Ottime prestazioni per i velocisti allenati da Giuliana Spada che si sono tutti migliorati nei 60 piani. Stefano Fabbri ha avvicinato finalmente il muro dei 7” con 7”04 classificandosi quarto assoluto tra 104 atleti provenienti da varie regioni d’Italia, mentre il suo compagno di allenamenti più giovane Andrea Fabbri, secondo classificato tra gli juniores, ha fermato il cronometro a 7”10, nuovo record sociale under 19 e soprattutto minimo per la partecipazione ai campionati nazionali di categoria.

Tra gli juniores promettenti dimostrazioni di efficienza anche da Riccardo Fabbri con 7”62 e da Filippo Fuzzi con 7”33. Buona prova anche della velocista allieva Alisea Succi con 8”18 nei 60.
Esordio stagionale anche per Anna Spada, seconda nei 400 piani con 60”24. Bottino grosso nella categoria Ragazze (12-13 anni) con la figlia d’arte Giada Donati che ha vinto nei 600 piani con un interessante 1’49”19 e si è classificata seconda nei 60 piani con 8”86. La stagione invernale di Edera Atletica prosegue sabato con l’organizzazione della prima corsa campestre provinciale per le categorie esordienti, ragazze, ragazzi, cadette e cadetti che si terrà a Forlì al campo Gotti alle 14.

Potrebbe interessarti

  • Sos matrimonio estivo: come vestirsi per essere al top

  • Aperitivi a Forlì: 5 locali per un happy hour all'aria aperta

  • Niente aria condizionata in casa? Ecco 5 consigli per non sentirne troppo la mancanza

  • Sfratto per gli scarafaggi: come allontanarli da casa una volta per tutte

I più letti della settimana

  • Investite su viale Roma: due giovani ferite, una portata con l'elicottero a Cesena in gravi condizioni

  • Liceo Scientifico, una vacanza oltre l'8 per 370 studenti: l'elenco dei bravissimi

  • Arrivano le prime bollette di Alea, ma in molti ancora non vedono il risparmio: ecco i motivi

  • Grave incidente in viale Roma: atterra anche l'elimedica

  • In preda all'alcol litiga con la madre e poi si lancia dalla finestra di casa: è in prognosi riservata

  • Incidente nel pomeriggio sul tratto forlivese dell'A14: lunghi incolonnamenti

Torna su
ForlìToday è in caricamento