Europei di pattinaggio a Reggio Emilia: super quinto posto per la ForlìRoller

“La società ancora una volta è molto soddisfatta del lavoro svolto dalle proprie atlete e dallo staff tecnico,ed ancora di più è molto soddisfatta dell'unione dell’associazione che rende queste gare momenti di grande aggregazione e divertimento"

Dodici ragazze. Un sogno, un’impresa fantastica sulla pista del PalaBigi a Reggio Emilia diventato realtà. Il piccolo gruppo “Amnèsia” targato Asd ForliRoller (coreografato da Alessandro Spigai, allenato da Chiara Legnani, dal preparatore atletico e dal motivatore Levine Giunchi) composto da Anna Remondini, Alice Balzani, Ania Balzani, Desiree Bellino, Martina Buccioli, Michela Donati, Erica Guidi, Clara Lazzari, Monica Orlati, Elisabetta Tocchi, Valentina Volpi e Viola D’Antoni, quest'ultima della polisportiva Orizon Casteldebole, ha conquistato un brillante quinto posto.

Con un prestazione di grande tecnica e di grande emozione, il gruppo ha totalizzato il punteggio di 126,700 presentando un programma intitolato “The time of memories“, sfidandosi con “big mondiali” davanti ad un pubblico internazionale, che non ha potuto far altro che applaudire le pattinatrici mercuriali. Il tifo non è certo mancato: a supporto delle atlete sono arrivati tanti sostenitori da Forlì per dare il loro appoggio con cori, striscioni e trombette. “La società ancora una volta è molto soddisfatta del lavoro svolto dalle proprie atlete e dallo staff tecnico, ed ancora di più è molto soddisfatta dell'unione dell’associazione che rende queste gare momenti di grande aggregazione e divertimento", è il commento a caldo della società.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un bagliore visibile a chilometri di distanza: incendio in un'azienda

  • Dopo l'esplosione al bancomat, pioggia di colpi sui carabinieri: proiettile colpisce l'auto di pattuglia

  • Sfilata in intimo contro i pregiudizi: in Piazza Duomo a Milano anche la forlivese Giulia Gambini

  • Folle velocità, schianto e cappottamento in Tangenziale: guidava con una patente falsa

  • Terzo lotto della Tangenziale, partita la procedura per i 70 espropri di pubblica utilità

  • Far west nella notte in centro storico a Forlimpopoli, i banditi assaltano un Bancomat

Torna su
ForlìToday è in caricamento