rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Fabio Scozzoli è medaglia d'oro: campione d'Europa nei 50 rana

Grandissima prestazione di Fabio Scozzoli che conquista la medaglia d'oro ai campionati europei di nuoto in corso di svolgimento a Stettino, in Polonia. L'atleta romagnolo si è aggiudicato il titolo dei 50 rana

Grandissima prestazione di Fabio Scozzoli che conquista la medaglia d'oro ai campionati europei di nuoto in corso di svolgimento a Stettino, in Polonia. L'atleta romagnolo si è aggiudicato il titolo dei 50 rana fermando le lancette sui  26"25.

Il trionfo di Fabio regala alla nazionale italiana di nuoto il primo titolo individuale della manifestazione. Argento per lo sloveno Damir Dugonjic in 26"34, bronzo per il norvegese Alexander Dale Oen in 26"49. In gara anche un altro azzurro, Mattia Pesce, che si è classificato all'ottavo posto (26"85).

Per Scozzoli si tratta della terza medaglia ai campioni europei di questa edizione. L'azzurro, infatti, aveva già conquistato una medaglia d'oro nella gara a squadre di apertura, la staffetta 4x50 metri. Poi era arrivato il bronzo nei 100 metri rana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Scozzoli è medaglia d'oro: campione d'Europa nei 50 rana

ForlìToday è in caricamento